Luino | 1 Ottobre 2021

Il Comune e Ascom Luino organizzando due incontri per preparare al meglio il Natale

Gli appuntamenti, previa prenotazione su EventBrite, sono per martedì 5 ottobre o giovedì 7 ottobre alle 13.30 presso la sala "Reale" di Palazzo Verbania

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In un’ottica di collaborazione per il consueto allestimento delle luminarie e la realizzazione di iniziative durante il periodo natalizio, l’amministrazione comunale e Confcommercio Ascom Luino sono lieti di invitare i commercianti, esercenti e imprenditori del Comune di Luino ad un incontro informativo.

In questa occasione saranno presentate alcune ipotesi di realizzazione di luminarie e iniziative, al fine di mettere in atto un progetto condiviso che tenga presente le richieste delle attività commerciali e le eventuali proposte.

Sono stati previsti due incontri, di identico contenuto, presso la sala “Giovanni Reale” di Palazzo Verbania nelle giornate di martedì 5 ottobre o di giovedì 7 ottobre 2021 alle ore 13.30.

Gli imprenditori, che intendono partecipare, dovranno prenotarsi per la data prescelta ai seguenti link al fine di permettere l’ottimizzazione degli spazi contingentati a seguito del Protocollo di regolamentazione delle misure di contrasto e di contenimento della diffusione del virus Covid-19:

– martedì 5 ottobre, cliccare qui;
– giovedì 7 ottobre, cliccare qui.

Si ricorda che l’accesso all’edificio di Palazzo Verbania verrà consentito:
– indossando la mascherina;
– previa igienizzazione delle mani con soluzione idroalcolica igienizzante;
– previa misurazione della temperatura corporea al termoscanner posizionato presso l’Infopoint;
– previa esibizione di Certificazione verde in corso di validità (Green Pass).

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127