Luino | 21 Luglio 2021

“Una sera d’estate” e strade chiuse, musica e spettacoli ravvivano il centro di Luino

Appuntamento a venerdì 23, tra via Veneto e Piazza Garibaldi, per assistere a esibizioni e spettacoli a partire dalle 20. Ospite speciale il comico Max Cavallari

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Non solo lunapark, cinema all’aperto o eventi dedicati ai più piccoli: il calendario dell’estate luinese si arricchisce con un altro evento nato dalla collaborazione tra l’amministrazione comunale e ASCOM Luino: “Una sera d’estate”.

A partire dalle ore 20 di venerdì 23 luglio, tra piazza Garibaldi e via Vittorio Veneto – che per l’occasione sarà chiusa al traffico insieme all’area ex SVIT interna – sarà possibile trascorrere qualche ora di divertimento con musica e spettacoli live.

Saranno I Parenti Stretti, gli Effetto VIP, e i Max & White Chocolate ad allietare il pubblico con i loro brani, mentre dalle 21.30 saranno Chiara De Giorgio e il comico Tony Manero a presentare un nuovo appuntamento con Miss Stella dell’Anno, che vedrà come ospite speciale il noto cabarettista varesino Max Cavallari.

A completare il programma della serata sarà un’esposizione di auto Abarth a cura dell’AbarthClub Varese, mentre luinesi e turisti potranno approfittare anche delle aperture prolungate di alcuni negozi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127