Brusimpiano | 30 Settembre 2021

Le fiamme distruggono un’auto a Brusimpiano: indagano i carabinieri

L'episodio, ancora in fase di chiarimento, è avvenuto ieri sera intorno alle 22 nei pressi della provinciale. Sul posto anche i vigili del fuoco, auto sequestrata

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un’automobile, una BMW Serie 1 di colore scuro, ieri sera, mercoledì 29 settembre, intorno alle 22, ha preso fuoco nei pressi di viale Ernesto Thomas a Brusimpiano, non molto lontano dal centro.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nelle fiamme, ma la macchina è andata distrutta. Nulla, infatti, hanno potuto i vigili del fuoco del comando provinciale di Varese, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’area.

Ad intervenire anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Luino, che hanno raccolto elementi utili alle indagini per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incendio.

L’automobile, successivamente, è stata sequestrata dalle autorità e trasportata presso il deposito giudiziario dagli operatori del Soccorso Stradale. Lievi i disagi alla circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127