EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Lavena Ponte Tresa | 20 Settembre 2021

Covid, a Lavena Ponte Tresa arriva l’unità mobile vaccinale

Sabato 2 ottobre il camper di AREU sarà in piazza Sangiorgio e si potranno vaccinare tutti i cittadini dai 12 anni in su, anche dei paesi vicini

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Come già anticipato qualche settimana fa da ATS Insubria, il prossimo sabato 2 ottobre a Lavena Ponte Tresa arriverà l’unità mobile con l’équipe sanitaria di AREU per somministrare i vaccini anti-Covid a chi ancora non ha aderito alla campagna vaccinale.

Il camper sarà in piazza Sangiorgio dalle ore 9 alle ore 15 e potranno presentarsi senza prenotazione tutti i cittadini dai 12 anni in su, residenti non solo a Lavena Ponte Tresa ma anche nei paesi limitrofi.

Potrà accedere alla vaccinazione anche chi è guarito dal Covid-19, che dovrà presentarsi con un certificato attestante la data del primo tampone positivo e quella di guarigione.

Tutti dovranno essere muniti di tessera sanitaria e al momento della vaccinazione verrà indicata la data della seconda dose, che verrà effettuata presso l’hub vaccinale territoriale più prossimo.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127