EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Lavena Ponte Tresa | 13 Settembre 2021

Elezioni a Lavena Ponte Tresa: “Questo voto non è scontato, contiamo su di voi”

Il sindaco uscente e unico candidato invita gli abitanti a recarsi alle urne all’inizio di ottobre: “Se non si raggiunge il 40% il paese sarà commissariato”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con l’avvicinarsi delle elezioni amministrative, in programma per domenica 3 e lunedì 4 ottobre, Lavena Ponte Tresa è l’unico Comune dell’alto Varesotto a potersi definire “tranquillo” dal punto di vista della competizione elettorale, vista la presenza di un’unica lista con il sindaco uscente, Massimo Mastromarino, in corsa per il secondo mandato.

La lista “Io cambio con Mastromarino Sindaco”, sostiene proprio il primo cittadino rivolto a tutti i tresiani, “avrà quindi la responsabilità di rappresentare tutta la comunità. È importante, se si vuole dare continuità alla nostra azione amministrativa che vada a votare almeno il 40% dei residenti e cioè circa 1.800 cittadini”.

“Chiediamo la vostra partecipazione e il vostro impegno. – afferma Mastromarino – Molte persone pensano che essendoci una lista sola, non serva votare. Non è così. Se non si supera la soglia del 40%, la votazione non è valida e il paese viene commissariato fino alle prossime elezioni comunali… Pensiamo cosa ne sarebbe stato di Lavena Ponte Tresa se durante la pandemia, durante la chiusura delle dogane, durante l’alluvione ci fosse stato un commissario, se non ci fossero stati sindaco e amministrazione, punto di riferimento presente tutti i giorni, a tutte le ore”.

Questo voto non è scontato. – conclude infine il sindaco uscente e unico candidato del paese sulla sponda del Ceresio – Contiamo sulla vostra partecipazione e il vostro impegno, nel sensibilizzare e spiegare a parenti, amici e conoscenti l’importanza di recarsi a votare”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127