Germignaga | 9 Settembre 2021

A Germignaga torna lo “Street Food” tra cibo per ogni gusto, divertimento e musica

L'appuntamento è a partire da domani sera, venerdì 10 settembre, fino a domenica 12. Sarà l'area del Parco Boschetto ad ospitare la manifestazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con il ritorno dalle vacanze e il rientro a lavoro e a scuola, l’estate è ormai ai titoli di coda, ma fortunatamente per alleviare questo momento vi sono ancora diverse manifestazioni ed eventi, anche nell’alto Varesotto.

Ed è questo il caso dello Street Food Festival, organizzato dal Comune di Germignaga in collaborazione con Ascom Luino, che è in programma da domani, venerdì 10, a domenica 12 settembre nell’area del Parco Boschetto del paese lacustre.

Grazie ai molti food truck presenti, dal dolce al salato, si potranno gustare diverse specialità da ogni parte di Italia e del mondo, ma non mancherà nemmeno l’intrattenimento musicale.

Gli Effetto Vip apriranno la serata di venerdì suonando musica dal vivo a partire dalle ore 20.30, mentre sabato sarà il turno dei “Parenti Stretti“. Domenica sera, invece, serata danzante latino-americana in compagnia di Salsanueva. Per accedere, sarà obbligatorio esibire il Green pass.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127