EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Lavena Ponte Tresa | 4 Settembre 2021

Elezioni a Lavena Ponte Tresa, Mastromarino deposita la sua candidatura: “Continuiamo a cambiare insieme”

Presentata ufficialmente la lista guidata dal primo cittadino uscente e i 4 punti principali del programma fra cui turismo, frontalieri e benessere della cittadinanza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Già annunciata poco più di un mese fa, è stata ora ufficialmente depositata la lista con cui l’attuale sindaco di Lavena Ponte Tresa, Massimo Mastromarino, correrà alle prossime amministrative del 3-4 ottobre alla ricerca della riconferma.

“Continuiamo a cambiare insieme: noi ci siamo”, è il messaggio lanciato dal primo cittadino sulla scia di quello che è il motto stesso del gruppo che lo sostiene, “Io cambio con Mastromarino Sindaco”. Un gruppo che, come già dichiarato in precedenza, è cresciuto, si è rinnovato e arricchito grazie all’apporto di nuove personalità con cui portare avanti il progetto di crescita dal paese sulla sponda del Ceresio.

E di tale progetto fanno parte i quattro punti principali del programma elettorale, redatto in continuità con quanto realizzato dal 2016 ad oggi e – spiega il sindaco uscente – costruito in coerenza con il PNRR 2021-2026 (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza), che verrà illustrato più nel dettaglio nel corso delle prossime settimane.

Al centro della proposta presentata dalla lista di Mastromarino, dunque, vi sono: la cura e il benessere delle persone per uscire più forti dall’emergenza pandemica; la difesa del territorio e la cura del paese; la ripartenza economica e la promozione turistica; la difesa dei frontalieri.

Questi i componenti della lista “Io cambio con Mastromarino Sindaco”:

– Massimo Mastromarino
– Pasqualino D’Agostino
– Valentina Boniotto
– Giuseppe Pellegrino
– Silvia Zocchi
– Simone Settin
– Romina Perini
– Marcello Lesina Martinelli
– Emanuele Massara
– Decimo Dall’Omo
– Romina Greco
– Patrizia Cataldi
– Filippo Cardellicchio

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127