Luino | 27 Agosto 2021

In fiamme un’auto a Luino, colpiti tubi del gas. Indagano i carabinieri

L'incendio, per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato ieri sera intorno alle 23.30 a Voldomino. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incendio si è verificato ieri sera, giovedì 26 agosto, intorno alle 23.30, in via dei Martiri nel centro storico di Voldomino, frazione di Luino.

Per cause in fase di accertamento, un’autovettura in sosta è stata interessata da un incendio nell’area di sosta presente lungo la strada che collega la località a via Gorizia e via Montegrino.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nel rogo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento locale che, con un’autopompa e un fuoristrada, hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

L’incendio ha interessato una tubatura del gas metano e alcuni contatori causando una perdita. Per risolvere i problemi sono giunti sul luogo dell’incendio i tecnici della ditta incaricata. Insieme a loro anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno raccolto elementi utili per ricostruire l’esatta dinamica del fatto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127