EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Rancio Valcuvia | 4 Agosto 2021

Auto contro guard rail sulla provinciale a Rancio Valcuvia

L'impatto è avvenuto ieri sera, intorno alle 20, sulla SP62 del Brinzio, non molto lontano dall'incrocio con la statale 394. Per fortuna nulla di grave per i coinvolti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente, dopo quello verificatosi ieri mattina e che ha visto un 67enne finire sotto i ferri, in gravi condizioni e prognosi riservata, all’ospedale di Circolo di Varese, è accaduto ieri sera, sempre a Rancio Valcuvia, ma questa volta lungo la strada provinciale 62, quella che collega la Valcuvia alla strada del Brinzio.

Per cause ancora in corso di accertamento, un’automobile è andata a scontrarsi contro un guard rail, non molto distante dall’incrocio con la strada statale 394, già teatro nelle scorse settimane di gravi incidenti, che in una circostanza, purtroppo, hanno hanno causato il decesso di un giovane ragazzo di Cuvio.

In questo caso nulla di grave per le persone coinvolte, ma è stato necessario l’intervento del Soccorso Stradale, che ha recuperato il mezzo e successivamente ha messo in sicurezza la carreggiata.

Lievi i disagi alla circolazione in entrambe le direzioni, ma solo per permettere le operazioni di soccorso.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127