Laveno Mombello | 2 Agosto 2021

Laveno Mombello, spaccio di droga: arrestato un 34enne dai carabinieri

Nello scorso febbraio era stato arrestato in flagranza di reato per spaccio di stupefacenti: era stato sorpreso al “Gaggetto” mentre cedeva dell’hashish a giovani

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

I carabinieri di Laveno Mombello, nel corso dei controlli del fine settimana, hanno arrestato un cittadino del Marocco di 34 anni in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del tribunale di Varese, come revoca del beneficio che già gli era stato concesso con la misura dell’obbligo di dimora per spaccio di stupefacenti.

Nello scorso febbraio era stato arrestato in flagranza di reato per spaccio di stupefacenti, dai militari della stazione, che lo avevano sorpreso al “Gaggetto” mentre cedeva dell’hashish ad alcuni giovani del posto.

Dall’arresto fu poi tradotto in carcere per poi essere ammesso alla misura alternativa dell’obbligo di dimora nel comune di Laveno Mombello, con prescrizione di non uscire di casa dalle 21 alle 6 di mattina.

Tuttavia, nel corso dei frequenti controlli, i carabinieri hanno avuto modo di constatare che spesso l’uomo non osservava gli obblighi imposti e molto spesso veniva trovato in giro per la cittadina lacustre, in compagnia di altri connazionali. Così, per questo motivo, è stato dichiarato nuovamente in arresto e trasferito presso il carcere Miogni di Varese.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127