Caravate | 14 Marzo 2023

Lite in un bar di Caravate, ferito un 52enne: intervengono carabinieri e 118

L'episodio si è verificato ieri sera, intorno alle 21, in un locale di via XX Settembre. L'aggredito, sanguinante, è stato trasportato all'ospedale di Cittiglio in codice giallo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Qualche parola di troppo, un acceso scambio di battute ed è scoppiata una lite, con un uomo sanguinante e un altro in forte stato di agitazione. Questo è quanto avvenuto in un bar di Caravate, in via XX Settembre, ieri sera, intorno alle 21.

Una persona appartenente allo staff ha allertato soccorritori e forze dell’ordine, che in poco tempo hanno raggiunto il locale per provare a sedare gli animi e a far chiarezza su quanto successo.

Due le persone coinvolte nella rissa: un 52enne, che è stato trovato sanguinante all’arrivo degli operatori sanitari della Croce Rossa di Gavirate e dei carabinieri di Laveno Mombello e successivamente di Castelveccana, e un 42enne, trovato in forte stato di agitazione.

Non è chiara ancora la dinamica di quanto avvenuto, ma il 52enne è stato in seguito trasportato in codice giallo all’ospedale di Cittiglio per gli accertamenti e gli esami del caso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127