Lavena Ponte Tresa | 2 Luglio 2021

L’estate di Lavena Ponte Tresa si ravviva con la “Notte dei Saldi”

Domani una giornata ricca di eventi dedicati sia ai più piccoli sia agli adulti, con musica, esibizioni e negozi aperti fino a sera. Ecco tutto il programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un’intera giornata di eventi, dal mattino fino a sera e dedicati a grandi e piccini, è quella che domani, sabato 3 luglio, ravviverà Lavena Ponte Tresa con musica, spettacoli e negozi aperti fino alle 22.30.

L’iniziativa è frutto della collaborazione tra l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Massimo Mastromarino, ASCOM Luino e i commercianti locali, per andare a sostenere il più possibile, in questo anno reso difficile a causa della pandemia Covid-19, le attività del paese fortemente piegate anche dalla prolungata chiusura dei confini con la vicina Svizzera.

Si comincerà alle 10.30 di domani con il Baby Parking in piazza Europa, mentre a partire dalle 16.30 sarà la fanfara “A. Vidoletti” dei Bersaglieri ad animare le vie del paese.

A partire dalle 20.30, sarà la musica live degli Effetto Vip ad aprire la serata di piazza Gramsci, che proseguirà con “Miss Stella dell’anno” presentato da Chiara de Giorgio e con il noto comico Fabrizio Fontana (da Striscia la Notizia e Zelig) come ospite.

Altri appuntamenti musicali si susseguiranno fra le altre vie e piazze del paese sul Ceresio, sempre dalle 20.30: animazione latino-americana con Salsanueva in piazza S. Mannu Dogana, Dana Soul Band in via Morazzoni, la cantante Micaela in piazza Cesare Battisti, JBB in via Colombo, i Fortunate Sons in via Malcotti e i Silvio J Fans Club e l’esibizione di Max Dance in piazza Aldo Moro.

Sabato prossimo, 10 luglio, l’estate tresiana proseguirà con la festa italo-svizzera. Tutto il programma è consultabile in gallery. (Fotografia scattata prima della pandemia)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127