EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Lago Maggiore | 30 Giugno 2021

Nessuna traccia dell’uomo scomparso sul battello tra Laveno e Intra, riprendono le ricerche

Le operazioni erano state sospese ieri sera al calar dell'oscurità e questa mattina sono iniziate nuovamente. Al lavoro i vigili del fuoco nelle acque del lago Maggiore

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono state sospese ieri sera, martedì 29 giugno, intorno alle 20, le ricerche dell’uomo scomparso lunedì dopo esser salito sull’ultimo battello che collega Intra a Laveno Mombello.

Per tutta la giornata i soccorritori acquatici dei vigili del fuoco dei comandi di Varese e Verbania hanno operato sullo specchio d’acqua tra Laveno Mombello e Intra.

Allo stesso tempo, però, è risultato negativo anche l’esito dei sorvoli del Drago 82 del reparto volo Lombardia. Sull’accaduto stanno indagando anche i carabinieri, dopo il ritrovamento dell’automobile all’interno dell’imbarcazione, al suo arrivo all’imbarcadero di Laveno Mombello, e quello del cellulare dell’uomo.

A partire da questa mattina gli operatori torneranno a lavorare e a cercare l’uomo, sempre nelle acque tra Laveno e Intra.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127