EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Lago Maggiore | 29 Giugno 2021

Prende il traghetto Intra-Laveno ma scompare, al via le ricerche anche con l’elicottero

L'uomo non è mai arrivato all'imbarcadero, ma solo la vettura, sulla quale è stato ritrovato il cellulare. Ad operare anche gli specialisti del soccorso acquatico

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un uomo, nella serata di ieri, si è imbarcato con la propria automobile sull’ultimo battello che collega Intra a Laveno Mombello. All’imbarcadero del paese lacustre, però, dalle prime informazioni ricevute, è arrivata solo la vettura dell’uomo, mentre sull’imbarcazione è stato ritrovato il cellulare.

Per questa ragione sono state avviate le ricerche da parte dei vigili del fuoco, che stanno intervenendo non solo con gli specialisti del soccorso acquatico dei comandi di Varese e Verbania, ma anche gli aerosoccorritori del reparto volo Lombardia. Insieme a loro stanno operando anche i carabinieri.

Sul posto il Drago 82 sta effettuando dei sorvoli, mentre i soccorritori acquatici a bordo di battelli pneumatici stanno effettuando ricerca di superficie.

Seguono aggiornamenti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127