EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Orino | 26 Maggio 2021

Si ribalta in auto sulla provinciale in Valcuvia, 21enne ferita al Circolo di Varese

Fortunatamente nulla di grave per la giovane, che è stata trasportata al pronto soccorso in codice giallo. Disagi alla circolazione per le operazioni di soccorso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato oggi pomeriggio, mercoledì 26 maggio, intorno alle 14.30, lungo la strada provinciale 39, nel territorio del Comune Orino, lungo via Milano, arteria che collega il paese alla Valcuvia

Per cause ancora da chiarire, un’automobile, alla cui guida vi era una ragazza di 21 anni, si è ribaltata sulla carreggiata, terminando la sua corsa a bordo strada.

Per fortuna nulla di grave per la ragazza, che è stata soccorsa dagli operatori sanitari della SOS Tre Valli. Successivamente è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Circolo di Varese per ulteriori accertamenti. Ad intervenire anche i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale ed effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’accaduto.

Insieme a loro anche i vigili del fuoco della sede di Ispra che, intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127