EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 24 Maggio 2021

Luino, priorità ai problemi dell’ospedale e ad altre criticità: torna il consiglio comunale

L'assemblea, prevista per giovedì, verterà principalmente sul futuro del nosocomio ma la minoranza, con Artoni e Pellicini, porterà in primo piano anche altri temi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sarà un consiglio comunale tutto incentrato sulle istanze promosse dai gruppi di minoranza, quello in programma per la serata di giovedì 27 maggio a Luino.

All’ordine del giorno, firmato dal presidente Fabrizio Luglio, figurano infatti quattro mozioni del capogruppo di “Azione civica per Luino e frazioni”, Furio Artoni, e una interrogazione del consigliere di “Sogno di Frontiera” Andrea Pellicini.

Tra i temi in primo piano è presente la mobilitazione in favore dell’ospedale di Luino, questione che, per ragioni di tempo, non è stata affrontata durante l’ultima assemblea di due settimane fa, e attorno alla quale si prevede un ampio e acceso dibattito.

Per quanto concerne invece la proposta dell’ex sindaco, formalizzata tramite interrogazione scritta, la criticità evidenziata è quella che abbiamo anticipato nella giornata di ieri, a proposito delle condizioni in cui versa il passaggio pedonale di via Beato Jacopino, che Pellicini vorrebbe inserire nel piano di manutenzione viaria di prossima attuazione. Per consultare l’ordine del giorno della seduta, cliccare qui.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127