EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 20 Maggio 2021

Luino, riapre il Prestofresco con una nuova gestione: “Sempre sinonimo di qualità”

Dopo alcuni mesi di chiusura il noto punto vendita di via Bernardino Luini torna a riaprire i battenti, con un ampliamento dell’assortimento prodotto fresco e di sala

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, giovedì 20 maggio, il supermercato “Prestofresco” di via Bernardino Luini, a Luino, ha riaperto con una nuova gestione. Sarà la società “Prestofresco”, nata nel 2004 e guidata da tre fratelli, ad occuparsi del punto vendita, molto apprezzato negli scorsi anni non solo dai cittadini della zona, ma anche da ticinesi e turisti.

Il supermercato in diciassette anni è passato, tra Piemonte e Lombardia, da dieci punti vendita a ben 89, compreso quello luinese, dando l’opportunità ai propri clienti di potersi affidare allo staff che cura e seleziona prodotti di primissima qualità, tra quelli freschi e quelli sugli scaffali.

“Il nostro cavallo di battaglia, da anni ormai, sono i prodotti di macelleria, gastronomia e dell’ortofrutta – commenta il presidente onorario, Pier Antonio Sapino -. Oltre ai prodotti in sala, ai quali abbiamo dato più vastità di scelta ed assortimento, la freschezza e la qualità al banco per noi è fondamentale. Siamo soddisfatti del fatto di aver impiegato attualmente sei risorse e ci auguriamo di poter ampliare l’organico in futuro”.

Il supermercato Prestofresco sarà aperto da lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30, mentre la domenica dalle 8.30 alle 12.30. Per ulteriori informazioni e per consultare le offerte, cliccare qui.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127