EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Ferrera di Varese | 17 Maggio 2021

Ferrera, neonata rimane chiusa in auto: la salvano i vigili del fuoco di Luino

L'episodio si è verificato ieri pomeriggio, lungo la provinciale che dalla 394 porta nel centro del paese. Fortunatamente solo un grande spavento per mamma e piccola

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella giornata di ieri, domenica 16 maggio, una neonata è rimasta inavvertitamente chiusa nell’abitacolo di un’automobile, che si trovava nei pressi della strada provinciale nel territorio di Ferrera di Varese.

La mamma, subito dopo esser scesa dalla macchina, si è accorta di aver lasciato le chiavi dentro ed ha prontamente chiamato il comando dei vigili del fuoco del distaccamento di Luino.

In poco tempo i vigili del fuoco sono arrivati sul posto e hanno provato ad aprire l’automobile senza necessariamente danneggiare i finestrini. Non riuscendo nel loro intento, hanno dovuto rompere un finestrino, riuscendo così a salvare la piccola.

Fortunatamente nulla di grave per la neonata e per la mamma, solo un grande spavento, ma grazie al lavoro dei vigili del fuoco tutto si è risolto.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127