Alto Varesotto | 12 Maggio 2021

Alto Varesotto, arrivano le Giornate FAI di Primavera

Nel weekend la 29esima edizione dell'evento che sul territorio coinvolgerà cinque comuni e sei località immerse nel verde. Ecco programma e dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ in programma per il prossimo fine settimana, tra sabato 15 e domenica 16 maggio, la ventinovesima edizione delle “Giornate FAI di Primavera“, evento nazionale interamente dedicato ad arte, cultura e natura nella cornice delle suggestive location che fanno parte del prezioso patrimonio appartenente al Fondo Ambiente Italiano.

L’edizione in arrivo è la prima dopo l’ultimo lockdown e coinvolgerà anche l’alto Varesotto con iniziative organizzate in ben cinque comuni: Laveno, Castello Cabiaglio, Taino, Ispra, Tronzano.

Forte Castello, palazzo Ronchelli, il parco dei Quattro Punti Cardinali, il percorso delle fornaci, la chiesa di Santa Maria Assunta, Forte Castello: questi gli spazi che ospiteranno spettacoli teatrali, e visite guidate di carattere artistico.

Per scoprire i dettagli sui singoli appuntamenti, cliccare qui. La prenotazione all’evento è obbligatoria.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127