EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Canton Ticino | 20 Aprile 2021

Ticino, in viaggio con 3 chili di eroina: arrestata una coppia

Si tratta di un 29enne gambiano e di una 20enne ceca fermati dai funzionari dell’Afd a Lamone, a bordo di un treno. Accertamenti in corso su una terza persona

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il 15 aprile scorso a Lamone, in Canton Ticino, i funzionari dell’Amministrazione federale delle dogane hanno arrestato una coppia formata da un 29enne gambiano residente in Olanda e da una 20enne ceca residente in Germania.

La Polizia cantonale sta svolgendo ulteriori accertamenti su una terza persona in viaggio insieme ai due a bordo di un treno diretto a sud.

Nel corso della perquisizione dei loro effetti personali effettuata dai collaboratori dell’Afd con l’ausilio di un cane antidroga, sono stati rinvenuti tre chili di eroina.

L’ipotesi di reato nei loro confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Valentina Tuoni e dalla Magistratura dei minorenni.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127