EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Canton Ticino | 16 Aprile 2021

Ticino, fugge a un posto di blocco e si scontra con un’altra auto: serie ferite per due uomini

Coinvolti un italiano di 28 anni, l’uomo sfuggito a un controllo dei funzionari dell’Afd, e di un 34enne svizzero, entrambi trasportati in ospedale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro incidente stradale, dopo quello sulla A2 intorno alle 11 di oggi, venerdì 16 aprile, si è verificato verso le 12.30 in viale Tarchini a Balerna, in Canton Ticino.

Stando a una prima ricostruzione, un 28enne italiano residente in Italia, alla guida di una vettura con targhe ticinesi, ha dapprima eluso un posto di controllo dell’Amministrazione federale delle dogane (AFD) per poi darsi alla fuga.

Nel corso di quest’ultima e per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, è andato a scontrarsi frontalmente contro un’altra vettura, guidata da un 34enne svizzero domiciliato nel Mendrisiotto che procedeva regolarmente sulla sua corsia di marcia.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, quelli della Polizia comunale di Chiasso, i pompieri del Centro Soccorso Cantonale Pompieri Mendrisiotto nonché i soccorritori del Sam che, dopo aver prestato le prime cure ai due automobilisti, li hanno trasportati in ambulanza in ospedale. In base a una prima valutazione medica entrambi hanno riportato serie ferite.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127