Luino | 20 Aprile 2021

Luino, “La riapertura dell’ufficio dell’Agenzia dell’Entrate un’ottima notizia”

Complimenti all'amministrazione e al presidente Luglio dall'ex sindaco Pellicini. "Ora concentriamoci sul mantenimento a Luino dell'Ufficio del Giudice di Pace"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Concordo con il sindaco Bianchi che la riapertura dell’Ufficio dell’Agenzia dell’Entrate è davvero una buona notizia“. A dirlo questa mattina è l’ex primo cittadino, Andrea Pellicini, a fronte dell’annuncio della riapertura della sede di via Bernardino Luini, dopo quasi un anno dalla chiusura degli uffici, causa Covid.

“Già in passato avevamo sollecitato la riapertura al pubblico di questo fondamentale servizio per il territorio – continua Pellicini -. Bravo dunque al Presidente del Consiglio, Fabrizio Luglio, che ha preso a cuore la questione. Luino non può permettersi di perdere alcun servizio“.

L’ufficio, come da annuncio da parte dell’Agenzia delle Entrate, rimarrà aperto il martedì, il mercoledì e il giovedì, dalle 8.45 alle 12.20, ma solo su appuntamento che è possibile prenotare tramite telefono o portale indicato.

“Ora – conclude il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia -, dobbiamo concentrarci sul mantenimento a Luino dell’Ufficio del Giudice di Pace, concludendo il buon lavoro messo in atto dal Presidente della Comunità Montana Valli del Verbano, Simone Castoldi”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127