EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 19 Aprile 2021

Luino, riapre l’ufficio dell’Agenzia delle Entrate

Il sindaco Bianchi: "In questa situazione difficile dovuta al Covid, una notizia di cui abbiamo molto bisogno". L'ufficio sarà aperto martedì, mercoledì e giovedì

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ad un anno circa dalla chiusura della sede distaccata, finalmente, a partire da domani, martedì 20 aprile, riapre l’ufficio dell’Agenzia delle Entrate di Luino. La criticità era stata denunciata anche in consiglio comunale, nel settembre dello scorso anno, dall’ex consigliere Giovanni Petrotta, che aveva chiesto l’intervento dell’allora sindaco Andrea Pellicini, a causa dei gravi disagi per i cittadini di tutto il territorio.

Ad annunciare la riapertura oggi, è il sindaco Enrico Bianchi: “In questa difficile situazione generale dovuta al Covid, la riapertura degli uffici dell’Agenzia delle Entrate (in via Bernardino Luini 21, ndr) rappresenta una bella notizia di cui abbiamo molto bisogno. Ci auguriamo che questo sia un segno del ritorno alla normalità nel Luinese. Ringrazio Fabrizio Luglio, presidente del consiglio comunale, per l’attenzione e l’interesse che ha dedicato a questa riapertura”.

I cittadini che si recheranno presso l’ufficio di via Bernardino Luino, aperto da martedì a giovedì dalle 8.45 alle 12.20, dovranno misurarsi la temperatura corporea all’ingresso della sede e dovranno rispettare tutte le norme anti-Covid.

Per accedere ai servizi dell’Agenzia delle Entrate, su appuntamento, si dovrà prenotare chiamando il numero 800 90 96 96 (da telefono fisso) o il numero 06 96668907. Possibile prenotare anche accedendo al sito www.agenziaentrate.gov.it (in alto a destra cliccare su prenota un appuntamento – assistenza fiscale – online).

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127