Luino | 28 Marzo 2021

Luino, si riunisce il Consiglio comunale: all’ordine del giorno il futuro delle Betulle

Il tema è inserito in una interrogazione firmata dall'ex sindaco Andrea Pellicini. L'appuntamento in videoconferenza è per la serata di domani, alle ore 20.30

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ in programma per la serata di domani, lunedì 29 marzo, la nuova seduta ordinaria del Consiglio comunale di Luino.

L’appuntamento, ancora una volta in videoconferenza nel rispetto delle norme anti Covid, è per le ore 20.30 come si apprende dalla notifica firmata dal presidente Fabrizio Luglio.

Sono sette i punti all’ordine del giorno della seduta. Tra questi è presente una interrogazione firmata dal consigliere di minoranza Andrea Pellicini e relativa al caso del centro sportivo “Le Betulle”, il cui futuro resta ancora avvolto dall’incertezza, non solo a causa della situazione pandemica che al momento ne vieta l’attività, ma soprattutto in virtù dei gravi problemi di carattere economico del gestore Sport Management, inseriti in una complessa vicenda rispetto alla quale il Comune di Luino, al fine di salvaguardare le attività sportive che si svolgono all’interno delle varie strutture del centro di via Lugano, ha deciso di rivolgersi ad uno studio legale.

La seduta dell’assemblea potrà essere seguita dai cittadini attraverso la piattaforma online Civicam (cliccare qui). Di seguito, infine, l’elenco completo dei punti all’ordine del giorno (cliccare qui).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127