EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cunardo | 15 Marzo 2021

Covid, al via le vaccinazioni per il personale scolastico alle Terrazze di Cunardo

Le somministrazioni verranno effettuate con il supporto di SOS Tre Valli nelle giornate di lunedì e giovedì. Ecco le indicazioni per le persone coinvolte

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Iniziano oggi, lunedì 15 marzo, le vaccinazioni anti-Covid per il personale scolastico alla casa di cura “Le Terrazze” di Cunardo.

Le somministrazioni – 120 al giorno – verranno effettuate ogni lunedì e ogni giovedì grazie al supporto di medici e volontari di SOS Tre Valli, in accordo con ATS Insubria, della protezione civile del Piambello e della polizia locale di Cunardo.

La casa di cura, in una comunicazione riportata sul sito web, richiede tutti coloro che hanno appuntamento per la vaccinazione di presentarsi con tessera sanitariamodulo di consenso e scheda anamnestica debitamente compilati. I moduli si possono scaricare ai seguenti link:

Modulo di consenso
Nota informativa
– >Scheda anamnestica

Per ulteriori informazioni si può prendere visione della Circolare Ministeriale 008811-08/03/2021-DGPRE-DGPRE-P in riferimento all’utilizzo del vaccino AstraZeneca nei soggetti di età superiore ai 65 anni. Di seguito il link per poter scaricare la circolare: Circolare AstraZeneca over 65.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127