EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Varese | 30 Aprile 2021

Nel Varesotto le Poste consegnano 23mila dosi di AstraZeneca e 7mila di Moderna

Dalla sede di Piacenza oltre 30mila dosi di vaccini sono arrivati presso la sede dell'ASST Sette Laghi di Varese. Continua il lavoro incessante per debellare il virus

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono arrivate a destinazione oggi i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna a Varese di 23.000 dosi del vaccino AstraZeneca e di 7.000 dosi del vaccino Moderna, in collaborazione con l’esercito italiano.

I mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, hanno preso in carico i vaccini a Piacenza e hanno proseguito il loro viaggio, sempre grazie ai mezzi di SDA, per raggiungere le loro destinazioni finali presso l’ASST Sette Laghi di Varese.

Dalla sede varesina, poi, saranno suddivisi in tutto il territorio del Varesotto, tra cui anche l’HUB vaccinale di Rancio Valcuvia, dove tutta la popolazione dell’alto Varesotto, quotidianamente, continua a sottoporsi alle prime dosi.

Un grande lavoro, fatto da enti e volontari, con l’obiettivo di continuare a contrastare la diffusione e il contagio del Covid-19, con la speranza di debellarlo il più presto possibile.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127