EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Maccagno con Pino e Veddasca | 19 Febbraio 2021

Tenta di rubare in un’auto parcheggiata a Maccagno, denunciato 25enne

L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio in un'area di sosta nel centro del paese. L'uomo è stato poi rintracciato dai carabinieri al Carrefour di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un uomo di cittadinanza straniera, classe 1996, già noto alle forze dell’ordine per ripetuti reati compiuti sul territorio, è stato denunciato nella serata di ieri, nel centro di Luino.

Il 25enne ha cercato di compiere un furto ai danni di un’automobile, che era parcheggiata in un’area di sosta nel centro di Maccagno con Pino e Veddasca. Dall’abitacolo il giovane ha rubato un marsupio, ma qualcuno lo ha visto nei pressi della macchina e ha allertato i carabinieri della Stazione di Maccagno.

I militari dell’Arma, intervenuti sul posto, non sono riusciti a bloccarlo, visto che il giovane prima ha abbandonato il marsupio in strada e poi è fuggito via, sfruttando anche l’oscurità e il buio della sera.

Il 25enne, però, dopo esser stato identificato, nella serata di ieri è stato fermato presso il supermercato Carrefour di Luino, in via XXV Aprile, dove si trovava insieme ad altre persone. Così i carabinieri lo hanno denunciato in stato di libertà.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127