EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 8 Febbraio 2021

Auto contro un palo della luce a Luino, coinvolte due persone

L'incidente è avvenuto intorno alle 21 ieri sera, lungo via Don Folli. Sul posto carabinieri e ambulanza, ma per fortuna nulla di grave

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato ieri sera, domenica 7 febbraio, intorno alle 21, in via don Pietro Folli, strada che dal distaccamento dei vigili del fuoco conduce all’ospedale di Luino.

Per cause ancora in corso di accertamento, il conducente di un’automobile, nei pressi del supermercato Lidl, dopo aver perso il controllo del mezzo è andato a scontrarsi contro un palo dell’illuminazione pubblica presente a bordo carreggiata.

Sul posto sono così intervenuti gli operatori della Croce Rossa di Luino e Valli, con un’ambulanza, che hanno prestato soccorso alle persone coinvolte, ma fortunatamente non è stato necessario il trasporto al pronto soccorso. Per loro, infatti, nulla di grave.

Insieme al 118, a giungere sul luogo dell’incidente, anche i carabinieri della Stazione di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale, che per permettere le operazioni di soccorso è rimasta chiusa al traffico, e hanno ricostruito l’esatta dinamica dell’impatto. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127