Brissago Valtravaglia | 5 Gennaio 2021

Brissago Valtravaglia, auto contro cervo sulla statale

L'incidente è avvenuto intorno alle 19 lungo il rettilineo sulla 394. Sfortunatamente l'animale ha perso la vita nell'impatto, illeso il conducente del veicolo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato oggi pomeriggio, martedì 5 gennaio, intorno alle 19, sulla Strada statale 394 a Brissago Valtravaglia, non molto distante da Gobetti Arredamento.

Un’automobile che viaggiava sulla 394 si è scontrata con un cervo che improvvisamente ha attraversato la strada. Il conducente, nonostante abbia frenato, non è riuscito ad evitare l’impatto. Sfortunatamente nello scontro l’animale ha perso la vita. 

Illeso invece l’automobilista, mentre la macchina ha riportato alcuni danni. Ad intervenire sul posto sono stati i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione e hanno messo in sicurezza la carreggiata.

Diversi i disagi al traffico per permettere le operazioni di soccorso, in entrambe le direzioni, verso Luino e la Valcuvia. Ancora un altro incidente sul territorio dell’alto Varesotto, che coinvolge veicoli e animali selvatici.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127