EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 2 Dicembre 2020

Luino, l’abbraccio del consiglio comunale a Roberto Rivi e a don Angelo

I consiglieri Davide Cataldo, Franco Compagnoni e Andrea Pellicini hanno ricordato un amico e un collega, scomparso improvvisamente negli scorsi giorni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Durante la prima seduta fiume della nuova amministrazione Bianchi, durata oltre quattro ore, vi è stato un momento di ricordo e di cordoglio nei confronti dell’imprenditore 56enne Roberto Rivi, volto molto noto per la sua attività in un’agenzia immobiliare di Luino, recentemente scomparso all’improvviso.

Diversi gli interventi dei consiglieri comunali a ricordare Roberto, tra questi quello di Davide Cataldo (#luinesi) e di Franco Compagnoni e Andrea Pellicini (Il Sogno di Frontiera), che hanno voluto omaggiare prima di tutto un amico e un uomo benvoluto da una intera comunità.

Non solo il suo impegno come agente immobiliare, al servizio di tutta la comunità luinese, ma anche la sua passione per il calcio, condivisa con l’ex sindaco anni fa, quando giocavano insieme.

Durante la seduta, inoltre, è stato anche ricordato don Angelo Ceriani, parroco che a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 è stato vicevicario della Parrocchia di Luino ed insegnante al liceo scientifico “Vittorio Sereni” di Luino.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127