EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 26 Novembre 2020

Risanamento di bilancio della Provincia di Varese, Pellicini: “Risultato esemplare”

Anche il coordinatore provinciale di FdI Andrea Pellicini interviene sulla chiusura del pre-dissesto: “Capacità amministrativa del centrodestra dimostrata con i fatti”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Con la chiusura della procedura di pre-dissesto della Provincia di Varese, il Presidente Emanuele Antonelli, i suoi consiglieri e tutti i dipendenti dell’Ente hanno dimostrato come le istituzioni, lavorando seriamente, possano ottenere risultati esemplari”. Anche il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Andrea Pellicini interviene sull’avvenuto risanamento del bilancio di Villa Recalcati, facendo seguito al vice commissario provinciale di Forza Italia Giuseppe Taldone.

Antonelli è riuscito a trasformare la Provincia in un modello gestionale, moltiplicando anche gli investimenti sul territorio”, prosegue Pellicini.

”Nel complesso, la coalizione di centrodestra non si è persa nelle futili polemiche del passato del Partito Democratico, ma ha voluto dimostrare con i fatti la propria capacità amministrativa”, afferma l’ex sindaco di Luino, in sintonia con quanto dichiarato anche da Taldone.

“Al Presidente Antonelli e al consigliere provinciale Beppe Martignoni, punti di riferimento di Fratelli d’Italia, vanno i più sentiti ringraziamenti per l’ottimo lavoro compiuto”, conclude Pellicini.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127