EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Lavena Ponte Tresa | 21 Novembre 2020

Lavena Ponte Tresa, al via le vaccinazioni antinfluenzali per gli over 65

L’amministrazione comunale ha deciso di mettere a disposizione dell’ATS i locali della Sala Polivalente di via Colombo. Qui tutte le informazioni utili

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la prima fase dedicata ai pazienti più fragili, prosegue la campagna di vaccinazione antinfluenzale per gli abitanti di Lavena Ponte Tresa secondo quanto stabilito da ATS Insubria.

In un primo momento i medici di base del paese si sono dedicate alle persone con patologie croniche e difficoltà di deambulazione e nei prossimi giorni, come spiega il sindaco Massimo Mastromarino, sarà il turno di tutti gli over 65.

Prendendo in considerazione le esigenze dei propri cittadini, l’amministrazione comunale ha deciso di mettere a disposizione dell’ATS i locali della Sala Polivalente di via Colombo “affinché tutti possano essere vaccinati in piena sicurezza nel rispetto delle normative anti-Covid-19”.

Saranno i singoli medici a informare i propri assistiti sulla data e l’orario dell’appuntamento per eseguire la vaccinazione.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127