Lavena Ponte Tresa | 21 Ottobre 2020

Covid: a Ponte Tresa i positivi salgono a 22. Classe in quarantena, contagiato un bambino

Messa in quarantena un'intera classe delle elementari. Tra i sei nuovi casi ci sono anche due adulti, che sono stati ricoverati in ospedali. L'appello di Mastromarino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Mentre la Lombardia si appresta a dare il via al coprifuoco, a partire da giovedì, dalle 23 alle 5 di mattina, il Coronavirus continua a preoccupare tutta la popolazione, anche nell’alto Varesotto, territorio dove i contagi continuano a crescere senza sosta, ormai da giorni.

A Lavena Ponte Tresa, per il quinto giorno consecutivo, i casi positivi sono in crescita e il sindaco di Lavena Ponte Tresa, Massimo Mastromarino, ha aggiornato i suoi cittadini anche ieri sera in merito all’emergenza sanitaria nella propria zona di competenza.

“Devo purtroppo comunicarvi sei nuovi casi positivi nella nostra comunità – commenta il primo cittadino -. Tra questi due adulti ricoverati in ospedale, e un bambino. Cosa che comporterà la messa in quarantena di una classe delle elementari, le cui famiglie sono state avvisate dalla scuola. I positivi sono ad oggi 22″.

“A tutti loro e alle loro famiglie, la nostra vicinanza e il nostro sostegno. Non possiamo più tollerare assembramenti, persone che non usano le mascherine. Chiedo a tutti senso di responsabilità ed impegno per tutelare la salute di tutti noi”, conclude il sindaco.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127