Lavena Ponte Tresa | 20 Ottobre 2020

Coronavirus, non si placa l’aumento di positivi a Lavena Ponte Tresa

Continuano a salire i casi in paese, ad oggi si contano 16 persone contagiate. Per il quarto giorno consecutivo il sindaco Massimo Mastromarino aggiorna la sua comunità

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(Foto © Croce Rossa di Luino e Valli)Devo purtroppo comunicarvi due ulteriori nuovi casi giornalieri positivi nella nostra comunità. Fortunatamente in condizioni di salute normali e attualmente al proprio domicilio”.

Ad affermarlo, ieri sera, è stato il sindaco di Lavena Ponte Tresa, Massimo Mastromarino, che per il quarto giorno consecutivo ha voluto aggiornare la sua popolazione in merito alla situazione di emergenza sanitaria, che è tornata a preoccupare tutti i cittadini.

I positivi sono ad oggi 16 – continua Mastromarino -. A tutti loro, alle loro famiglie, la nostra vicinanza e il nostro sostegno“.

Richiamo a tutti senso di responsabilità e massimo impegno nell’evitare gli assembramenti, i contatti superflui, usiamo la mascherina sempre, rispettiamo il distanziamento sempre, ripetiamo frequentemente l’igiene delle mani”, conclude il primo cittadino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127