EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 15 Ottobre 2020

In fiamme un’auto in un parcheggio di Luino

L'incendio si è innescato intorno alle 19.30 nei pressi della sede della Comunità Montana a Voldomino. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un’auto ha preso fuoco nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 15 ottobre, non molto lontano dal centro di Luino, precisamente in via Asmara, a due passi dalla sede della Comunità Montana Valli del Verbano.

La segnalazione è giunta da una cittadina lacustre, che vedendo un veicolo in fiamme ha lanciato l’allarme, anche per la vicinanza della macchina ad altri veicoli presenti nell’area di sosta.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che si sono immediatamente attivati per le operazioni di spegnimento e per mettere in sicurezza l’area.

Sul posto sono giunti nello stesso momento anche i carabinieri della Compagnia di Luino. Spetterà a loro ricostruire l’esatta dinamica del rogo.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127