EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 13 Ottobre 2020

Pellicini: “Luino deve tanto al maresciallo Frontello, grande fermezza ed umanità”

Il ricordo dell'ex sindaco di Luino, che si unisce al cordoglio di tutta la popolazione. I funerali domani, mercoledì 14 ottobre, in Parrocchia a Luino alle ore 16

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con il Maresciallo Carlo Frontello se ne va un uomo delle istituzioni, un esempio di Carabiniere e di Comandante, protagonista della vita della città per molti anni, fino a ricoprire il ruolo di Comandante della Polizia Locale, una volta andato in congedo dall’Arma”.

Ad affermarlo oggi è l’ex sindaco ed attuale consigliere comunale Andrea Pellicini, che si unisce a tutto il cordoglio espresso dalla popolazione luinese nei confronti del maresciallo compianto, che ha lasciato un ricordo indelebile nel paese lacustre. “Luino – continua Pellicini – gli deve tanto per il grandissimo impegno nella difesa dell’ordine pubblico, attuato sempre con fermezza, ma anche con umanità“.

“Lo ricorderò sempre impegnato con mio padre nell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo, realtà che continua ad adoperarsi per la comunità. Non posso più ringraziarlo a nome della città, ma penso che questo pensiero sia nella mente di tutti quello che lo hanno conosciuto“, conclude Pellicini.

I funerali si terrà domani, mercoledì 14 ottobre, presso la Parrocchia Ss. Pietro e Paolo di Luino a partire dalle ore 16.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127