Maccagno con Pino e Veddasca | 25 Settembre 2020

Lo “Street Food Festival” fa tappa a Maccagno

Da questa sera a domenica 27 nuovo appuntamento al Parco Giona con il cibo di strada e tanta musica dal vivo con Effetto Vip, Spring's Jam Band e Salsanueva

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’appuntamento dello scorso weekend a Germignaga, lo “Street Food Festival” si sposta ora a Maccagno con Pino e Veddasca.

L’evento organizzato dal Comune di Maccagno in collaborazione con Ascom Luino è in programma dalla serata di oggi, venerdì 25 settembre a domenica 27 al Parco Giona.

La presenza di diversi food truck darà la possibilità di sperimentare anche in questo diverse specialità del cibo di strada sia italiano sia estero e, come di consueto, le tre giornate saranno accompagnate anche da un intrattenimento musicale per tutti i gusti.

Nella serata di oggi saranno gli Effetto Vip a esibirsi con musica dal vivo a partire dalle ore 21, mentre sabato sarà il turno della Spring’s Jam Band e di “Miss Stella dell’Anno”, presentata da Chiara De Giorgi. Domenica sera, invece, anche in questo caso si chiuderà con la serata danzante latino-americana in compagnia di Salsanueva.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127