Luino | 18 Settembre 2020

A Palazzo Verbania la chiusura della campagna di “Azione civica per Luino e frazioni”

Artoni parlerà di politica e aspetti nascosti che non sono mai emersi in questi mesi. Si esibirà la campionessa mondiale di spada coreana Sozzani

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In occasione della chiusura della campagna elettorale di domani, venerdì 18 settembre, la lista “Azione civica per Luino e frazioni” ha organizzata una serata al Verbania a partire dalle 20.30, con la partecipazione d’onore della campionessa mondiale di spada coreana Sabrina Sozzani.

Durante la serata Sozzani si esibirà in una una danza con la spada che simula un combattimento reale. La spada coreana è un’arte marziale molto antica, che negli ultimi anni ha avuto una diffusione mondiale. Lo spettacolo molto scenografico e suggestivo sarà tenuto all’interno del palazzo con la proiezione anche su schermo esterno.

Vi saranno anche due ragazzi, Giorgia Olgiati e Filippo Cerra, due giovani promesse delle attività artistiche, riconosciuti entrambi a livello nazionale, che si esibiranno in un balletto figurato moderno.

La serata sarà accompagnata da musica e da interventi del candidato sindaco, l’avvocato Furio Artoni, che si soffermerà non solo sugli aspetti politici e amministrativi ma anche sugli aspetti più nascosti di questa campagna elettorale che non sono mai emersi in questi mesi. “Una serata comunque all’insegna del divertimento ma anche dei contenuti”, conclude Artoni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127