Il candidato sindaco della lista “Azione civica per Luino e frazioni”, l’avvocato Furio Artoni, si è recato insieme ad alcuni candidati consiglieri all’associazione Canottieri di Luino, dove ha incontrato anche il presidente Luigi Manzo.
“La canottieri Luino è una della società più antiche sul territorio che ha mantenuto negli anni grandi risultati sportivi. La sede nella splendida cornice del lago Maggiore è sicuramente una perla della città di Luino”, ha dichiarato l’aspirante primo cittadino che ha inoltre sottolineato come, durante l’incontro, si sia presentata la necessità di costituire un tavolo con le associazioni sportive, al fine di garantire un coordinamento tra di loro e riuscire ad avviare sempre più giovani all’attività sportiva.
Un’ulteriore necessità emersa dal confronto con i componenti della lista di Artoni è anche di quella di “avere nel Comune un interlocutore presente che consenta di elaborare progetti che coinvolgono l’associazione, ma anche l’intera città di Luino”.
La visita è terminata con un tour dell’intera struttura, comprese l’area ricreativa, la palestra e l’area di deposito delle imbarcazioni: “Una sede che sicuramente merita attenzione e che può solo dare lustro al nostro Comune“, ha concluso il candidato sindaco.