EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Germignaga | 5 Settembre 2020

“R… estate a Germignaga”, al via un weekend ricco di eventi per grandi e piccini

Oggi e domani spettacoli, musica dal vivo e occasioni di divertimento per i bambini. Dal 18 al 20 in programma anche lo Street Food Festival

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È arrivato settembre, ma l’estate non è ancora finita e c’è il desiderio di assaporarne gli ultimi scampoli. Ecco perché, a Germignaga, è in programma un fine settimana con eventi dedicati non solo agli adulti, ma anche ai più piccoli: “R… estate a Germignaga” – questo il nome dell’appuntamento organizzato dal Comune e da Ascom Luino – si svolgerà oggi, sabato 5, e domani, domenica 6 settembre, nel centro del paese.

Il programma di oggi prevede una serata latinoamericana in compagnia di Salsanueva in Piazza XX settembre, mentre in Piazza Partigiano (lato fontana) i bambini potranno divertirsi con momenti di animazione tutta per loro insieme a Greta. Ci sarà anche l’opportunità di ascoltare musica dal vivo con i Fortunate Sons in Via dei Mille (lato chiesa).

Prevista per domani, invece, un’esposizione di auto Abarth lungo le vie del centro, oltre a un nuovo appuntamento dedicato ai più piccoli in Piazza Partigiano, sempre in compagnia di Greta. In serata Chiara de Giorgio presenterà, in Piazza XX settembre, “Miss Stella dell’anno”. Nella stessa location musica live con gli Effetto Vip, mentre la Spring’s Jam Band si esibirà in Via dei Mille.

Per i giorni 18, 19 e 20 settembre è invece in programma – nell’area Boschetto – lo Street Food Festival, un’altra occasione in cui poter sperimentare cibi di strada di vario genere e provenienza.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127