Laveno Mombello | 5 Settembre 2020

Elezioni a Laveno, Andrea Trezzi incontra i cittadini insieme a Monti e Bianchi

I due esponenti della Lega hanno ascoltato i lavenesi insieme al candidato della lista "Il domani inizia oggi": "Problemi irrisolti da anni, è ora di dare una svolta"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

”Con l’onorevole Matteo Bianchi, questa mattina, abbiamo incontrato il candidato sindaco Andrea Trezzi per affrontare i problemi irrisolti di questa città, che perdurano da anni e a cui l’attuale amministrazione non è stata in grado di trovare delle risposte. È il momento di dare finalmente una svolta”, dichiara il consigliere regionale della Lega Emanuele Monti che, nella mattinata di oggi, sabato 5 settembre, si è recato a Laveno Mombello insieme al deputato Matteo Bianchi.

I due esponenti leghisti, giunti in città a sostegno della lista “Il domani inizia oggi”, appoggiata anche dalle altre forze di centrodestra (Fratelli d’Italia e Forza Italia), hanno ascoltato i cittadini che hanno voluto sottoporre loro alcune delle problematiche maggiormente sentite.

“In molti si sono fermati per chiedere un rinnovamento, stanchi del degrado e dell’insicurezza che non fanno che recare danno all’immagine e al decoro della città”, prosegue infatti Monti.

“Si è parlato anche dei progetti futuri per Laveno, – conclude il consigliere regionale, che ha dichiarato di aver raccolto il desiderio di svolta espresso dai lavenesi – uno tra tutti la riqualificazione del lungolago di Laveno e di Cerro. Progetti importanti che potrebbero vedere Regione Lombardia in prima linea nel collaborare con la futura amministrazione locale per vederli realizzati, a beneficio del territorio e per far tornare Laveno la città che i suoi cittadini meritano e la meta turistica che ha il potenziale per essere”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127