EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Masciago Primo | 24 Agosto 2020

Elezioni a Masciago Primo: ecco tutti i candidati e i nomi delle liste

Torna al voto il 21 settembre il borgo della Valcuvia commissionato a gennaio. Tre le proposte per gli elettori, con la sfida Magrini - Piccolo - Rizzitano. I dettagli

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Come da indiscrezioni ora rese ufficiali dalla chiusura delle candidature, le prossime Amministrative del 21 settembre vedranno la comunità di Masciago Primo ospitare la sfida tra ex amministratori del territorio, Marco Magrini da una parte e Giorgio Piccolo dall’altra.

A Magrini e Piccolo, già presidenti di Comunità montana e primi cittadini rispettivamente di Cassano Valcuvia e Cuveglio – paese quest’ultimo dove Magrini lo scorso anno aveva perso la sfida delle Amministrative, contro Francesco Paglia – si affianca una terza lista, quella di Giorgio Rizzitano.

Il borgo della Valcuvia – poco più di trecento abitanti al confine con Rancio e Bedero – arriva da alcuni mesi di commissariamento, seguiti alle dimissioni presentate a gennaio da Fabrizio Parini, che era stato eletto a maggio 2019 come candidato dell’unica lista presentatasi alle elezioni.

Oggi, come detto, le liste sono tre: “Masciago al Centro” di Marco Magrini, “Per Masciago Primo” di Giorgio Piccolo e “Avanti Masciago” di Giorgio Rizzitano. Di seguito tutti i dettagli e le proposte programmatiche.

Ecco la lista “Masciago al Centro”, i candidati consiglieri e il programma elettorale (cliccare qui). Il candidato sindaco è Marco Magrini (60 anni).

– Elena Coclite
– Domenico Biasoli
– Rosanna Luisa Pasquot
– Roberta Stevenazzi
– Luca Biasoli
– Marco Biasoli
– Ivano Bressan
– Bruno Cassina
– Gilles Serge Eric Bories
– Oscar Magrin

Ecco la lista “Per Masciago”, i candidati consiglieri e il programma elettorale (cliccare qui). Il candidato sindaco è Giorgio Piccolo (70 anni).

– Fabrizio Bardelli
– Andrea Bariani
– Matteo Bariani
– Michela Boerci
– Maria Camera
– Stefano Danieli
– Paolo Giovanni Galli
– Adriana Lazzari
– Roberta F. Quirino in Cassina
– Franco Tait

Ecco la lista “Avanti Masciago”, i candidati consiglieri e il programma elettorale (cliccare qui). Il candidato sindaco è Giorgio Rizzitano (25 anni).
– Francesco Affinito
– Federico Russo
– Mairaluisa Panara
– Walter Esposito
– Francesco Albanese
– Mauro Cremona
– Annalisa Lizzi
– Flavio Zedda
– Roberto Orlandi
– Matteo Segato

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127