Luino | 4 Agosto 2020

Elezioni a Luino: “Compagnoni candidatura autorevole e preziosa per la Città”

Anche dal circolo locale di FI una nota a sostegno del medico che ne sottolinea il grande impegno professionale: "Convinti di aver fatto la scelta migliore possibile"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la nota del circolo luinese di Fratelli d’Italia, con la quale il presidente Mario Contini ha manifestato il pieno sostegno da parte di tale compagine politica alla scelta di candidare Franco Compagnoni a sindaco di Luino, anche il gruppo cittadino di Forza Italia ha voluto esprimere il suo appoggio nei confronti della figura del noto medico.

“La scelta di Franco Compagnoni rappresenta un’assoluta garanzia di azione per il bene comune della città di Luino nell’interesse della cosa pubblica”, si legge, difatti, all’inizio della nota.

Sulla scia di ciò che ha dichiarato Contini, anche Forza Italia intende richiamare il grande impegno professionale dimostrato da Compagnoni come medico presso l’ospedale di Luino che, “unito alla sua attenzione pluriennale all’amministrazione locale, rappresentano un validissimo biglietto da visita che potrà garantire quel buon governo all’insegna della trasparenza e del bene comune a favore dei cittadini.

Anche da queste righe, quindi, emerge chiaramente quello che sarà uno dei punti focali su cui insisterà il programma della lista guidata da Compagnoni e sostenuta dalle forze politiche legate ad Andrea Pellicini (FdI) e a Giuseppe Taldone (FI), ovvero la difesa del nosocomio luinese, tema sempre molto caldo e sentito per tutta la cittadinanza.

“Franco Compagnoni rappresenta una candidatura autorevole e preziosa per la nostra città”, dichiarano gli esponenti azzurri. “Forza Italia, assieme agli alleati, sarà al suo fianco con il massimo impegno e la convinzione di avere fatto la scelta migliore possibile in previsione delle elezioni di settembre”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127