Luino | 20 Luglio 2020

Finestrino rotto ad un’auto parcheggiata sul lungolago di Luino, rubate 20 mascherine

Il furto, compiuto da ignoti, è avvenuto venerdì pomeriggio. Il proprietario della macchina ha denunciato l'accaduto ai carabinieri. Portata via anche una power bank

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un furto è avvenuto venerdì pomeriggio, intorno alle 16, nei pressi di un’area di sosta del lungolago di Luino, in via della Vittoria. Ignoti hanno rotto il finestrino di una Dacia Sandero bianca, prima di portare via uno zaino presente all’interno dell’abitacolo.

I malviventi hanno rubato venti mascherine presenti all’interno dello zaino e una power bank nera, una batteria esterna che può essere caricata tramite un cavo USB e serve come fonte di alimentazione portatile per smartphone e altre tipologie di dispositivi tecnologici.

Lo zaino appartenente alla ragazza dell’uomo che ha denunciato il furto è stato ritrovato a Germignaga, in un’area del parco Boschetto. All’interno dello zaino – contenente tutto tranne il materiale denunciato, perché sparito dopo il furto – vi era il numero della fidanzata, contattata per la restituzione.

Grande indignazione da parte del proprietario del veicolo che si è rviolto ai carabinieri della Compagnia di Luino per la denuncia, poco dopo l’accaduto, intorno alle 17. Ancora una volta i cittadini, soprattutto sui social network, lamentano l’assenza di una rete di videosorveglianza.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127