Luino | 10 Luglio 2020

“L’Erbolario Luino”, tanti prodotti con sconti fino al 50%

Per diverse settimane il negozio di via Vittorio Veneto propone promozioni per ogni gusto. La responsabile Michela: "Vi aspettiamo con prodotti di prima qualità"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la rinascita dello scorso maggio, a seguito della fine del lockdown, “L’Erbolario Luino” torna con nuove promozioni dedicate ai propri clienti. A partire dagli scorsi giorni, infatti, su tanti prodotti sono previsti sconti fino al 50%, che permetteranno a tutti di poter scegliere tra la vasta gamma di essenze e fragranze.

I prodotti in promozione targati “Erbolario” saranno di diversi tipologie e fragranze: si tratta di bagnoschiuma, shampoo, creme e profumi, che si potranno trovare all’interno del locale di via Vittorio Veneto. Allo stesso modo i gusti che abbracceranno ogni olfatto, come la “Camelia“, la “Regina dei Prati“, l'”Ortensia“, il “Tiarè“, il “Rabarbaro“, il “Citrus” e, infine, anche il “Primaverde“.

Importanti novità anche per quanto riguarda le creme viso, utili non solo per nutrire e dissetare la pelle, ma anche per renderla più delicata e sensibile. Molteplici i prodotti proposti, anche questi in promozioni, che renderanno più dolce e rilassata l’estate di tutta la clientela.

“Rispettando tutte le norme per evitare la diffusione e il contagio del Covid-19 – commenta la responsabile del punto vendita luinese, Michela Burbo -, siamo tornati ad accogliere clienti luinesi e i tanti turisti stranieri che piano piano stanno tornando sul Verbano. Per proporre un servizio conveniente e di ottima qualità, abbiamo studiato promozione per tutti i gusti e che dureranno tanti giorni. Vi aspettiamo in negozio con numerose novità”.

Per ulteriori informazioni, ordini o prenotazioni chiamare il numero 0332 157 0817 o consultare la Pagina Facebook. Il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 19, mentre il mercoledì apertura solo dalle 9.30 alle 13.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127