Luino | 9 Luglio 2021

All’Erbolario di Luino tornano gli sconti: tanti prodotti in offerta fino al 50%

Diverse le linee in promozione, dedicate al benessere di viso e corpo o alla profumazione degli ambienti, disponibili nel punto vendita di via Veneto

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Con l’estate torna, come sempre, anche la tanto attesa stagione dei saldi, che coinvolge tanti negozi: anche l’Erbolario di Luino non fa eccezione ed è già pronto a offrire ai clienti una serie di linee e prodotti di alta qualità a prezzi straordinari, perfetti per la cura e il benessere di tutto il corpo o anche per profumare la propria casa.

Tra le referenze scontate fino al 30% si possono trovare la fragranza marina Fiore dell’Onda, la freschezza esotica del Frutto della Passione, la vitalità di Accordo Arancio e gli accenti legnosi e speziati della linea uomo Corteccia.

In offerta fino al 50%, invece, gli aromi agrumati di Frescaessenza, quelli floreali di Regine dei Prati e quelli più pungenti del Rabarbaro. Con loro anche una linea dedicata al benessere di piedi e gambe a cui appartengono una crema levigante, una crema riposante e un gel deodorante. Disponibili, in offerta, anche le salviettine struccanti e quelle dedicate alla cura dei più piccoli.

Continua, poi, la promozione legata alla vasta linea dedicata ai solari: con l’acquisto di due o più prodotti – dalle creme per preparare l’esposizione e l’abbronzatura ai doposole per idratare e conservare la tintarella – si può ricevere in omaggio la pochette o la pratica borsa mare, a scelta fra diverse colorazioni.

Prosegue anche la campagna di solidarietà in collaborazione con Banco Alimentare: fino al 31 agosto ogni acquisto contribuirà a donare un milione di pasti che verranno a loro volta distribuiti a persone e famiglie in difficoltà.

La proprietaria Michela è sempre pronta ad accogliere, con la consueta attenzione alla sicurezza e alla salute, i clienti nuovi e quelli più affezionati nel punto vendita di via Vittorio Veneto, aperto dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 19. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 0332 157 0817, consultare la pagina Facebook o il profilo Instagram.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127