Luino | 16 Maggio 2020

Anche “L’Erbolario Luino” torna a sorridere, da lunedì riapertura con “I Colori dell’Orto”

Aperti da lunedì a sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18. Mercoledì solo mattina. Michela: "Ce la metteremo tutta per ripartire a pieno regime in sicurezza"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Dopo tante settimane di chiusura, a causa di questo Covid-19 che fortunatamente sembra lentamente nella fase calante della sua forza, anche “L’Erbolario” di Luino, in via Vittorio Veneto, torna ad aprire e ad accogliere i propri e le proprie clienti a partire da lunedì 18 maggio, giorno in cui la maggior parte di negozi, bar, ristoranti, parrucchieri e centri estetici torneranno ad alzare le saracinesche.

La proprietaria del negozio, Michela, ha predisposto tutte le misure di sicurezza tali per evitare il contagio e la diffusione del virus all’interno del locale, con ingressi contingentati e, soprattutto, con dispositivi di protezione, gel igienizzante targato proprio “Erbolario” e altri piccoli accorgimenti utile per fare acquisti in tutta tranquillità.

Il noto marchio, che da anni offre una vasta gamma di prodotti naturali per la cura e il benessere del corpo, ha pensato di ripartire proponendo una linea specifica che strizza l’occhiolino alla natura, vale a dire “I Colori dell’Orto, con una semplice parola d’ordine, sostenibilità. Si tratta di numerosi prodotti che racchiudono in loro tutti i benefici di frutta e verdura, da oggi anche sulla pelle del viso e fino al 99% realizzati con ingredienti di origine naturale.

“Finalmente abbiamo avuto le disposizioni e le misure da seguire per riaprire – commenta la proprietaria Michela -. Per noi era fondamentale tornare ad accogliere i clienti e ad accompagnarli nella scelta dei nostri prodotti, che tanto sono apprezzati da luinesi e da turisti. In questo momento, però, ci affidiamo ai nostri clienti concittadini, che dovranno darci una mano per risollevarci. Sono sicura che saranno settimane delicate, ma ci impegneremo al massimo. Ce la metteremo tutta per ripartire a pieno regime”.

Per ulteriori informazioni, ordini o prenotazioni chiamare il numero 0332 157 0817 o consultare la Pagina Facebook. Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18, mentre il mercoledì apertura solo dalle 9.30 alle 12.30.Aperti da lunedì a sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18. Mercoledì solo mattina. Michela: “Ce la metteremo tutta per ripartire a pieno regime ed in sicurezza”

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127