Luino | 4 Luglio 2020

Il Camin Hotel Luino spalanca di nuovo le sue porte: “Pronti a ripartire”

Dopo diversi restyling nella struttura, albergo e ristorante pronti a riabbracciare i clienti in totale sicurezza. Leonardo Luz: "Non abbiamo mollato, occhi al futuro"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Dopo otto mesi, mercoledì 1 luglio, si sono riaperti anche i battenti dell’Hotel Camin di Luino, a pochi passi dalla frequentatissima passeggiata sul lungolago e dal Parco a Lago.

Con una riapertura programmata per i primi di marzo e rimandata a causa dell’emergenza Coronavirus, finalmente anche nel bell’albergo in pieno centro possono tornare i primi clienti, per pernottare o anche solo per godersi un pranzo o una cena nel giardino fronte lago o in una delle bellissime sale del pianterreno.

Durante il lockdown, il lavoro in smartworking ha permesso di gestire le molte cancellazioni giunte da ogni parte del mondo, con eventi rimandati o annullati, in particolare cerimonie e matrimoni. “Nonostante tutto non abbiamo voluto mollare né fermarci, ma abbiamo voluto guardare avanti e pensare direttamente al futuro. Ora siamo pronti a ripartire anche con gli eventi“, dichiara il proprietario Leonardo Luz.

A questo scopo, per stimolare soprattutto il settore dei matrimoni ed eventi, è stata ideata una promozione grazie alla quale, organizzandoli nel corso di tutto il 2020, i clienti avranno delle particolari offerte. Al ristorante “Leon d’Oro”, inoltre, nonostante i costi dei fornitori siano aumentati, la scelta dello staff è stata quella di non mettere mano ai prezzi pur mantenendo l’alta qualità delle pietanze in carta.

Nell’albergo, invece, si è provveduto a una moderna operazione di restyling di tre camere, sia dal punto di vista tecnologico sia rinnovando gli arredi esterni. Gli spazi ampi, sia all’interno che all’esterno, e tutte le stanze sanificate con attrezzature specifiche, permetteranno a turisti e avventori di godere in sicurezza e tranquillità di tutta quanta la struttura storica affacciata sulla sponda del Lago Maggiore.

L’intenzione, chiaramente, è quella di prestare la massima attenzione alle misure di protezione e ai presidi di sicurezza, in modo da garantire ai clienti la maggior protezione possibile, facendoli sentire ancora più tranquilli e coccolati durante la loro vacanza. “Ogni volta che un cliente arriva, ha qualcosa da scoprire, anche i più affezionati. Li stiamo aspettando a braccia aperte”, conclude Luz.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, consultare il sito internet caminhotelluino.com, chiamare il numero +39 0332 530118, scrivere alla mail info@caminhotelluino.com o consultare la Pagina Facebook.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127