Luino | 13 Aprile 2019

Tutto pronto per il pranzo di Pasqua insieme al Camin Hotel Luino

Lo staff e Leonardo Luz stanno preparando al meglio il tradizionale pranzo con l'obiettivo di sorprendere i propri clienti. Ecco il menù di domenica prossima

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Come tante altre attività del territorio dell’Alto Varesotto, anche in Camin Hotel Luino si appresta a far vivere ai propri clienti una Pasqua da incorniciare nello splendido contesto del lungolago di Luino.

Leonardo Luz e tutto il suo staff, infatti, oltre a cominciare ad ospitare i primi turisti stranieri, che hanno iniziato a visitare il paese lacustre e le bellezze presenti in tutta la zona, stanno preparando al meglio la settimana delle festività pasquali, che culmineranno nel tanto atteso pranzo di Pasqua, domenica 21 aprile, nel quale il noto albergo luinese è pronto per sorprendere i propri commensali con un menù pensato proprio per l’occasione, con un’attenzione particolare anche per le intolleranze e le allergie.

Ad accoglierli sarà l’entrée di chef Loffredo dove si potrà gustare lo “Zabaione con uova di quaglia, prugne al bacon ed asparagi verdi“, al quale seguirà la “Fonduta di Toma ‘Maccagno’ con crocchette di patate dolci, scamorza affumicata e pistacchi verdi“.

Dopo si potranno assaporare i “Conchiglioni gratinati, ripieni di verdurine, salmone rosso selvatico, purea di zucchine e salvia fritta“, mentre due le possibilità per il secondo piatto: “Millefoglie di pesce sciabola, spinaci novelli su ragù di tentacoli di polpo” oppure “Medaglione di lombetto di agnello alla griglia, polenta bianca al rosmarino e salsa vede alle acciughe del Cantabrico“. A chiudere, invece, una “Piramide di semifreddo alla colomba pasquale, salsa di pistacchio di Bronte e scaglie di mandorle tostate“. Caffè e colomba pasquale comprese nel prezzo (59 euro), mentre le bevande saranno escluse.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, consultare il sito internet caminhotelluino.com, chiamare il numero +39 0332 530118, scrivere alla mail info@caminhotelluino.com o consultare la Pagina Facebook.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127