Luino | 10 Luglio 2019

Dal Camin Hotel Luino parte il “4° Laghi Tour Porsche”, protagonisti tedeschi e svizzeri

Una quattro giorni, come ormai da tradizione, che prenderà il via domani e si concluderà con la Cena di Gala domenica sera in riva al lago

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Sono in arrivo sul lago una quarantina di turisti svizzeri e tedeschi che, come ormai da tradizione, parteciperanno al “4° Laghi Tour Porsche”, un’iniziativa organizzata dal Camin Hotel Luino e che porta sul Verbano tanti appassionati di Porsche che andranno alla scoperta del lago Maggiore, del lago di Como e del lago di Lugano.

A partire da domani, giovedì 11 luglio, prenderà il via una quattro giorni all’insegna del visitare le bellezze della provincia di Varese, di quella di Como e del Ticino, fino a domenica 13 luglio, con tanti momenti in programma appositamente per rendere l’atmosfera conviviale e allegro, assaporando le delizie del territorio.

La base, appunto, sarà il Camin Hotel Luino, dove i partecipanti alloggeranno già a partire da domani, quando arriveranno in riva al lago per la “Cena italiana” presso il ristorante “Leon d’oro” del Camin Hotel Luino. Il tour vero e proprio partirà il giorno successivo, venerdì 12 luglio: dopo la colazione, saliti sulle Porsche, i turisti si dirigeranno verso il lago di Como, attraversando il lago di Lugano con il traghetto per Bellagio, mentre pranzeranno all’Hostaria Ellera sul lago di Pusiano, e facendo rientro in serata a Luino dove la giornata si chiuderà in pizzeria.

Sabato 13 luglio, invece, dopo la colazione, si partirà per Trarego Viggiona costeggiando il lago Maggiore e passando per Ascona, Canobbio e Cannero. Prima del pranzo alla “Quartina” sul lago di Mergozzo, ci sarà una sosta presso Casa Elisabetta, con visita del giardino “Arte del Lago Maggiore”. Si rientrerà al Camin Hotel Luino, dopo aver cenato  all’Hotel Verbano all’Isola dei Pescatori.

L’ultimo giorno, domenica 14 luglio, si partirà dopo la colazione ed in seguito ad pausa presso la Pasticceria Baccilieri di Marchirolo, ci si sposterà più a sud con la visita alla Cantina di Torre San Quirico ad Azzate, il pranzo al Sacro Monte di Varese all’Albergo Colonne. Il pomeriggio sarà libero, mentre in chiusura del weekend si terrà la consueta Cena di Gala del Ristorante “Il Leon D’Oro” presso la veranda del Camin Hotel Luino.

Cliccare qui per consultare il programma dettagliato di ogni singolo itinerario.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127